Translate

Consiglialo agli amici

lunedì 21 febbraio 2011

CONSOLATORE PERFETTO ( PREGHIERA SCRITTA IL 15.OTTOBRE 2010)

Gesù
Consolatore degli uomini
manda sostegno e conforto
alle persone che sono nelle tenebre
manda nella loro vita la tua Luce.


Agnello di Dio,
che ti sei sacrificato per Amore
perdonando tutti i nostri peccati,
aiutaci a donare la nostra vita
per gli altri, come hai fatto tu.


Consolatore Perfetto,
insegnaci di accogliere
Cristo con piena umiltà.

Buon Pastore,
guida i nostri passi nella via del tuo Amore.
Manda operai nella tua messe,
proteggi e rafforza le vocazioni
cristiani a cui ci hai chiamati.
Dacci il coraggio di testimoniare:
che tu ci ami, cosi come siamo,
" peccatori",
ma donaci la grazia della conversione.
Amen

preghiera scritta da me ( emmanuel) il 15 ottobre 2010

Consolatore Perfetto

UN MESSAGGIO PER TE

SALVE AMICI VI LASCIO UN BELLISSIMO VIDEO CHE VI FARA' RIFLETTERE:



BUONA VISIONE

mi presento sono Emmanuel ( nuovo amministratore del blog)

Salve amici, sono Emmanuel Salvatore ho 20 anni, abito a Partinico ( pa) in sicilia, sono contento diessere qui tra voi per testimoniare l'amore che gesu' e la madonna hanno verso di noi.
Sono un ragazzo vivace e devoto tantissimo a Gesù e soprattutto alla Madonna, volevo dirvi che la mia vita è speciale perchè sono vivo per miracolo.
Nel passato del 2001 io avevo 11 anni e mentre giocavo tranquillamente con i miei amici ad un tratto mi sono sentito male e sono svenuto,i miei genitori preoccupati mi portano all'ospedale prima a partinico e dopo a palermo, i dottori di palermo avevano detto ai miei genitroi che ho avuto un'emorraggia cerebrale causata da una malformazione arterio venosa e sono riusciti per mezzo di Dio a salvarmi in tempo... un giorno mentre che dormivo si avvicinò un sacerdote che ha pregato tantissimo per me mi mise sotto il cuscino la medaglia miracolosa, appena mi svegliai il sacerdote mi disse cosa vuoi? e io gli rispose: cioccolata e da quel momento in poi iniziai a riprendere la vita come tutti gli altri.... dopo alcuni anni però ho sentito una chiamata del Signore al presbiterato, sto frequentando i centri vocazionali e speriamo che sia tutta volontà di dio.
Adesso ho iniziato ad avvicinarmi a Dio ho dedicato un sito dedicato a Gesu0 che è : http://gesuamoremio.altervista.org
cordiali saluti emmanuel

Donaci santi Sacerdoti.

prete_1_1_ Abbiamo bisogno di preti, Signore, ma di preti fatti sul tuo stampo; non vogliamo sgorbi non vogliamo “occasionali”, ma preti autentici, che ci trasmettano te senza mezzi termini, senza ristrettezze, senza paure. Vogliamo preti “a tempo pieno”, che consacrino ostie, ma sopratutto anime, trasformandole in te; preti che parlino con la vita, più che con la parola e gli scritti; preti che spensano il loro sacerdozio anziché studiare di salvaguardare la dignità. Sai bene, Signore, che l'uomo della strada non è molto cambiato da quello dei tuoi tempi; ha ancora fame; ha ancora sete; fame e sete di te, che solo tu puoi appagare. Allora donati preti stracolmi di te, come un Curato D'ars, preti che sappiano irradiarti; preti che ci diano te. Di questo, solo di questo noi abbiamo bisogno. Perdona la mia impertinenza; tieniti i preti dotti, tieniti i preti specializzati, i preti eloquenti, i preti che san fare schemi, inchieste, rilievi. A noi, Signore, bastano i preti dal cuore aperto, dalle mani forate, dallo sguardo limpido. Cerchiamo preti che sappiano pregare più che organizzare, preti che sappiano parlare con te, perché quando un prete prega, il popolo è sicuro. Oggi si fanno inchieste, si fanno sondaggi su come sarà, su come la gente vuole il prete. Non ho mai risposto a queste inchieste, ma a te, Signore, posso e voglio dirlo: il prete io lo voglio impastato di preghiera. Donaci, o Signore, preti dalle ginocchia robuste, che sappiano sostare davanti a te, preti che sappiano adorare, impetrare, espiare; preti che non abbiano altro recapito che il tuo Tabernacolo. E dimenticavo: rendici degni di avere tali preti.(dal libro “pregate, pregate, pregate ED. Shalom)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...